Advanced Metal Detecting Research Lab

"Dal 2009, un punto di riferimento tecnico, obbiettivo ed imparziale, per tutti gli amanti dei Metal Detector…"

DFXVIDEO

DFX: Finalmente mostrato il bug della macchina White’s!

Salve!

Sabato mattina mi stavo godendo una magnifica giornata di sole nel locale parco pubblico. Avevo con me il mio fido DFX con piastra standard da 9.5″ e volevo provare il mio nuovissimo Garrett Propointer (fantastico!). Stavo operando in Correlate mode con settaggi molto “rilassati” dato che non è il caso di fare buche troppo profonde su quel terreno.

Ad un certo punto… PUFF! Qualcosa di davvero strano è accaduto…

Tempo fa lessi in un forum americano un post in cui si faceva cenno ad una stranissima schermata segreta del DFX. L’utente parlò di uno schermo con un numero enorme e con tre barre. Purtroppo non riuscii a documentare questa stranissima modalità e fu incapace di riprodurla con i comandi del MD.

Tutti gli altri utenti, compreso il sottoscritto, furono molto scettici sull’effettiva esistenza di questa strana schermata. Li per li pensammo ad un caso di “abbaglio” ma… Incredibile…  Era vero!

L’altra mattina, dopo ben oltre 4 anni di utilizzo, è capitata questa cosa stranissima anche a me. Fortunatamente nei paraggi avevo la mia macchina con dentro il mio telefonino con cui sono riuscito a fare un breve video…

Eccolo qui…

http://www.youtube.com/watch?v=SPec6YXHvQw

Strano vero?

Si comportava come una specie di grande modo Pinpoint, con le barre e le cifre che cambiavano a seconda della posizione dell’oggetto.

Purtroppo non sono più riuscito a riprodurre questo trick… chissà come ho fatto?

Ciao!

Leonardo/Bodhi3

Un pensiero su “DFX: Finalmente mostrato il bug della macchina White’s!

  • Ciao Leo, strano davvero, mai vista una cosa del genere, ci sarà anche sull’XLT? quasi quasi vado anche io al parco e vediamo se mi succede la stessa cosa eheh

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.