GARRETT PROPOINTER AT Z-LYNK: ORIGINAL VS CLONE
Chi si avvicina all’hobby del metal detecting, oltre ovviamente al cercametalli, è bene che acquisti una serie di accessori che sono spesso indispensabili, o quantomeno utili, a praticare questa attività nel migliore dei modi.
Tra questi non possiamo dimenticare…Un PINPOINTER!
Sul mercato sono presenti decine di modelli di pinpointer, alcuni più economici e meno performanti, ed altri più completi, potenti e dalle prestazioni al top.
Inoltre sono in vendita anche dei “CLONI”, delle vere e proprie imitazioni di pinpointer di marchi prestigiosi, ma che hanno basse prestazioni e sono realizzati con una qualità davvero mediocre.
Voglio oggi farvene vedere uno in particolare e metterlo a confronto con l’originale, un Garrett ProPointer AT Z-Lynk…
Risparmiare denaro per acquistare uno di questi cloni è chiaramente una cosa poco saggia. Le prestazioni sono assolutamente scadenti e neanche lontanamente paragonabili a quelle del prodotto originale.
Diffidate sempre dalle imitazioni, comprate solo prodotti di qualità per avere affidabilità, ottime prestazioni e soprattutto un’assistenza tecnica completa e professionale.
Se vi è piaciuto questo video, lasciate un “Like”, iscrivetevi al canale e accendete la campanella! In questo modo resterete sempre aggiornati sui nostri prossimi video del canale.