Garrett annuncia il Pro Pointer II
Anche se non ancora ufficialmente annunciato attraverso il loro sito web, la Garrett ha rilasciato su YouTube un video riguardante una nuova versione del loro celebre pinpointer: Pro Pointer II. A pochi mesi dall’uscita sul mercato del Pro Pointer AT (recensito da AMD qui), versione subacquea, con sensibilità regolabile e dalla ormai celebre livrea arancione, l’azienda di Garland, Texas, introduce un nuovo modello di pinpointer che eredita, almeno in parte, le innovazioni della versione AT.
Anche il Pro Pointer II, sarà sempre alimentato con una pila a 9v, avrà un LED per illuminare la zona frontale, permetterà un re-tuning veloce per compensare il terreno mineralizzato o la salinità dell’acqua marina, l’allarme in caso di smarrimento e l’AutoSpegnimento dopo alcuni minuti di inutilizzo prolungato. Come la versione AT, il Pro Pointer II ha un anello di aggancio per legarlo alla cintura e impedire all’utente distratto di dimenticarlo sul terreno.
A differenza dell’AT non sarà possibile regolare la sensibilità.
Nel video, che potete vedere qui sotto, l’amico Steve Moore (Marketing & Communication Manager della Garrett), fornirà spiegazioni esaustive per usare al meglio questo nuovo pinpointer.
Per ulteriori informazioni (quando saranno disponibili), vi suggeriamo di visitare il sito ufficiale della Garrett.
Info: GARRETT ELECTRONICS – Web: www.garrett.com
PS. AMD ringrazia Alessandro Pasquarelli del gruppo FB “I Detectoristi Italiani” per la segnalazione
Pingback: A breve la prova e recensione del nuovo Garrett Pro Pointer II