Garrett Contest 2015
Proprio ieri, come già annunciato nel nostro blog, si è tenuto a Cesenatico il Garrett Contest 2015, organizzato dal distributore nazionale Securitaly.
L’evento, che prevedeva una gara di detecting in spiaggia e la presenza delle star televisive “Ringmaster” Tim e “KG” George del programma “Diggers” in onda sul canale History Channel, e di alcuni importanti rappresentati della Garrett USA, è stato un vero successo.
Organizzato con grandissima cura (abbiamo anche molto apprezzato che la Securitaly abbia adottato alcuni piccoli suggerimenti da noi proposti giorni fa), ha visto ben 170 partecipanti alla competizione!
Durante le varie tornate di qualificazione, sarebbe stato impossibile far gareggiare tutti gli iscritti in contemporanea, i simpatici Tim e George hanno posato per centinaia di fotografie ed hanno rilasciato altrettanti autografi.
Come AMD Tech Team, unico media invitato ufficialmente dalla Securitaly, ho avuto il privilegio e l’onore di poter intervistare in esclusiva europea l’Ing. Robert Podhrasky, capo progettista della Garrett Electronics e anche Tim e George, davvero molto popolari anche nel nostro Paese.
Nei prossimi giorni pubblicheremo i video dell’intervista all’Ing. Podhrasky e la trascrizione della chiacchierata con Tim e George.
Con l’occasione ho potuto anche rincontrare Henry Tellez, Vice President Garrett per le vendite internazionali, Brian McKenzie, responsabile media e il simpaticissimo Steve Moore, referente per marketing e comunicazione, che gentilmente mi ha autografato con dedica due sue libri che acquistai l’anno scorso.
Ospiti speciali dell’evento, anche i distributori Garrett della Slovenia, il dealer/distributore Giorgio Gentileschi della Geotek Center insieme a sua moglie Alessandra e Marco Faraoni di MetalDetector One accompagnato dal figlio.
Durante la bellissima giornata, ho avuto anche la possibilità di rincontrare tanti vecchi amici e di vedere per la prima volta tante persone conosciute solo su Internet. L’affetto e la simpatia dimostratami è stata per me davvero emozionante.
Chiedo solo scusa a tutti quelli che non sono riuscito a salutare perchè, ve lo giuro, la zona era veramente piena zeppa di cercatori.
Facciamo ancora i complimenti a tutto il team Securitaly per il grande successo dell’evento e diamo appuntamento a tutti i cercatori al Garrett Contest 2016.
E’ stato un vero piacere partecipare alla manifestazione…e soprattutto di incontrare Leo finalmente di “ciccia”…
…ammazza però QUANTA CICCIA che hai!!!!
🙂
Ecco perchè sono a dieta…ahahahahah
Leo, cosa fai la dieta del mirtillo ?
Stefano di mediaelettra