VIDEO: Garrett ATX – Test con mattoni refrattari
Continuiamo a presentare i videotest del nuovo Garrett ATX realizzati da Mauro/”Mauroki”.
Dopo il video introduttivo, passiamo a sperimentare le capacità della macchina pulse induction con i mattoni refrattari mineralizzati. Molto spesso infatti si trovano nel terreno questo tipo di manufatti, specie in zone dove ci sono stati insediamenti umani e, di conseguenza, è più probabile trovare target d’interesse.
La loro elevata mineralizzazione ferrosa però può mettere in seria difficoltà i nostri detector. Ecco come si comporta il Garrett ATX in queste condizioni di ricerca.
Buona visione e grazie ancora a Mauro/”Mauroki” per l’ottimo lavoro e alla Securitaly per aver messo a disposizione lo strumento. Per ulteriori informazioni potete rivolgervi direttamente all’azienda (www.securitaly.com).
Nei prossimi giorni pubblicheremo altri videotest riguardanti la ricerca in mare e in terra. Stay Tuned!
Leonardo/”Bodhi3″
AMD Tech Team Director
Ciao Mauro,scusami xò il chiodo lo rileva anche con la disc., soltanto che fa un suono debole , che cmq andrebbe indagato…o sbaglio?? Per il resto direi che 20 cm di mattoni non son pochi….grande potenza .
Non riesco però a vederlo un md atto alla ricerca in suoli con ferro…idoneo a zone molto pulite !!!
Hai avuto modo di testarlo in ambiente marino?? Quì in Italia lo vedrei +” adatto “a questo tipo di ricerche,anche se la sua mole non ne fa un md tanto idrodinamico.