BASTA FALSITA’!!!
Carissimi Amici,
In questi giorni, per l’ennesima volta ahimè, il sottoscritto (e in modo indiretto tutto AMD) è stato vittima di una durissima campagna di vergognose falsità, ingiurie, insulti, offese ed illazioni diffamatorie in alcuni noti gruppi Facebook dedicati al metal detecting.
Per l’ennesima volta quindi mi è stato dato del “venditore occulto”, del sobillatore, del creatore di discordia e litigio, dell'”incantatore di serpentelli”, del falso, del vile, del parassita, dell’adescatore di utenti con finalità commerciali, di aver manipolato persone al fine di poter comandare e di far litigare con altri, e di aver addirittura detto a qualcuno che “non capisce un c****o” solo perchè utilizza un certo metal detector!
Mi sono poi arrivati messaggi privati offensivi, con insulti veramente di bassa lega…
E’ ora di finirla!!
Come ho scritto mille volte: ne il sottoscritto Leonardo Ciocca, ne alcun membro di AMD Tech Team, intrattiene alcun rapporto commerciale diretto o indiretto con importatori / costruttori / distributori e venditori di metal detector e accessori ad esso collegati. Chiunque dichiara il contrario senza dimostrarne la veridicità sta dicendo il falso e dovrà assumersene la responsabilità nelle opportune sedi. Diffidiamo inoltre chiunque dal proseguire con dichiarazioni diffamatorie e/o lesive della nostra onorabilità.
Leonardo Ciocca/”Bodhi3″
Direttore AMD Tech Team
PS Le dichiarazioni offensive e diffamatorie sono state registrate e, ove necessario, potranno essere utilizzate nelle opportune sedi.
Ragazzi non prendetevela, purtroppo la mamma degli idioti è sempre moto prolifica. Andate avanti con il vostro lavoro, siete bravi. Non sarà forse che siete troppo avanti in un settore dove regna l’ignoranza ?
Giovanni
In quelle pagine FACEBOOK (tra l’altro, molte, “aperte e comandate” da gente che è meno di 1 anno che anno il Metal e hanno avuto SOLO 1 MD…quindi con ZERO esperienza (o quasi) di ricerca, di settaggi, di uso e soprattutto SENZA sapere NIENTE delle differenze, talvolta così palesi, tra varie case costruttrici e di conseguenza degli MD stessi!) sono “a parole” TUTTI NON venditori…ma alla fine…se si va a “scavare” fino in fondo…(a meno di non credere alle favoloe o avere qualche kilo di prosciutto sugli occhi)…ci si rende conto che sono TUTTI “AMICI” (più o meno stretti, ma comunque ben “legati”) di VENDITORI!
E si sà…se ci si schiera e si “attacca” chi “va bene a loro” siamo dei GANZI…ma se si invade il loro “orticello”…beh…siamo (cercate pure un aggettivo denigratorio a piacimento, purché molto offensivo)
azz…ho scritto anno senza la h…passatemelo