Prossimamente… Intervista con Steve Moore, Garrett Metal Detectors
Dopo l’intervista con l’Ing. Rumen Kanev, della DETECH LTD, che ha riscosso un notevole interesse da parte dei nostri lettori, vi anticipo una succosa anteprima…
La prossima intervista sarà con nientepopòdimenochè… Steve Moore, Marketing Communication Manager e “Uomo Immagine” della Garrett Metal Detectors. Se si apprezzano un po’ i detector della Garrett non si può non conoscere il “mitico” Steve che, girando il mondo in lungo e in largo, ha girato decine e decine di video istruttivi che ci spiegano come usare al meglio i loro prodotti.
Texano da sei generazioni, Steve ha una cultura storica del suo stato di provenienza, il Texas appunto, impressionante. Ha pubblicato numerosi libri sull’argomento e la sua passione per la ricerca storica è sempre in continua evoluzione. Ho avuto la fortuna e il piacere di conoscerlo personalmente l’anno scorso, in occasione di una visita di una piccola delegazione della Garrett composta da Steve, dal Vice President and Director of International Sales & Marketing Henry Tellez, ed dal fotografo ufficiale Brian McKenzie, per incontrare i distributori nazionali italiani e per raccogliere materiale fotografico per i loro futuri cataloghi.
Vi chiedo ora solo un po’ di pazienza… e poi potrete leggere le risposte di Steve alle mie domande… Non siete curiosi anche voi?
Leonardo/”Bodhi3″
Direttore AMDTT
bought myself an AT Pro International, this review is 100% OK
only the International mid tone starts at 50
asked Garrett on next models posibility to adjust switching point
between mid tone and high tone (and also asked for wireless headphones, now i am working with the TDK WR700 wireless headphones, works fine !)
regards
Dirk from DVVL Belgium
above is the comment I left on the test of the AT Pro Int.
please ask these questions!
regards dirkdezoeker
Hello Dirk! Nice to hear from you again!
In my interview I’ve asked Steve if Garrett will produce a more modern detector with wireless headphones, color display, more programming features etc. Let’s wait his replies… 😉
Best regards,
Leonardo/”Bodhi3″